Pagine

08 settembre 2012

Coperta matrimoniale

Sono in ballo da gennaio con questa coperta matrimoniale all'uncinetto,è vero che per i mesi estivi non ci ho lavorato perchè faceva caldo e perchè avevo anche il progetto del maglione,ma finalmente ieri sera l'ho finita!
E' enorme,molto morbida e calda.
L'ho lavorata tutta a maglia bassa,che per me rimane il punto più veloce da fare,utilizzando tanti gomitoli in colori diversi.
La lana è la nevegal della mafil,composta da 65% lana e 35% acrilico,ho utilizzato 57 gomitoli colorati e 4 gomitoli in grigio scuro per il bordo.
Che ne dite vi piace?
L'abbiamo usata questa notte per la prima volta e devo dire che ci ha tenuti ben caldi! Sono molto soddisfatta del risultato.
 
Avevo accennato al maglione,ecco l'ho finito anche lui quattro giorni fa,ma non è uscito esattamente come lo volevo e/o come pensavo uscisse...è enorme,troppo lungo e troppo largo,insomma sembra un tendone da circo!
L'ho lasciato lì un paio di giorni e poi con dispiacere ieri pomeriggio l'ho smantellato.Mi spiace perchè ci ho lavorato per tantissimi giorni,ma era davvero irrecuperabile e quindi l'ho scucito,smontato e ne sono usciti due gomitoloni enormi!
Ho deciso che ritenterò con un maglione ma questa volta all'uncinetto. Mi sa che non sono ancora in grado di farne uno a maglia...

E voi che progetti avete? Li avete finiti o ne avete iniziati?
Buon weekend a chi passa di qua,Miky.

3 commenti:

  1. Davvero molto, molto bella! un lavorone!

    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Quello più lungo fatto fino ad ora,ma che soddisfazione. ;)
    Guarda che aspetto di vedere le tue meraviglie di lana,eh!Grazie mille e un abbraccione anche a te.

    RispondiElimina
  3. Settimana prossima, ormai ci siamo, da martedì saranno tutti a scuola e io rimetterò mano alle lane!

    ;-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! : )

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.