Pagine

19 settembre 2012

Aiutare nel nostro piccolo

Anche se non lavoro e quindi non ho un'entrata fissa mensile,cerco sempre di aiutare chi posso con il poco che ho.
Recentemente con i pochi euro guadagnati dalle vendite su Etsy,mi sono  iscritta come socia a save the dogs.
Per chi non la conosce è un'associazione che opera in Romania e che segue principalmente il problema dei cani randagi e dei bambini.
Ultimamente si sta occupando anche di asini e cavalli,con parecchi progetti avviati.

Io in Romania ci sono stata qualche anno fa per lavoro e ho purtroppo visto con i miei occhi la dura realtà,ma ho conosciuto anche la generosità e la simpatia del popolo rumeno.
Conosco l'associazione da un paio di anni e condividendo gli ideali mi sono iscritta,la quota come socio ordinario è di 20euro annui,una cifra piccola ma che sommata ad altre donazioni dà modo di aiutare a distanza.

In zona invece collaboro,donando quelle che creo e facendo pubblicità,con Sabrina che offre anche la sala del ristorante e Giuliana che sprizza energia da tutti i pori! Giuliana si occupa personalmente dei bambini in India,non bastano poche righe per descrivere lei e tutto quello che fa,leggete direttamente sul sito.

E siccome siamo anche su facebook questi sono i link ai gruppi:

- http://www.facebook.com/groups/sabrinadellacascina/
- http://www.facebook.com/groups/239943712794007/

per restare aggiornati su tutte le iniziative!

Buona serata a tutti voi,Miky.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! : )

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.