Pagine

11 giugno 2014

Sloppy Joes

Quando fa davvero troppo caldo per cucinare mi adatto volentieri anch'io a ricette veloci e semplici da fare come questa "farcitura" per panini che ho scoperto da poco.


Ingredienti per 4 panini:

-500gr di trita di vitellona piemontese
-2 cipollotti a rondelle
-1 gambo di sedano a dadini
-2 cucchiaio di olio evo
-1 spicchio di aglio tritato
-1 cucchiaio di salsa Worchestershire
-1 cucchiaino di Colman's mustard power
-2 cucchiai di doppio concentrato di pomodoro Mutti
-sale e pepe

In una pentola mettete l'olio, le rondelle dei cipollotti, i dadini di sedano, l'aglio e fate soffriggere; incorporate la carne trita e rosolatela per una decina di minuti, aggiungete quindi le restanti spezie (se vi piace potete incorporare anche del peperoncino) e completate la cottura per altri 10-15 minuti fino ad ottenere una farcitura "asciutta".

Tostate i panini, aggiungete delle fette di formaggio, qualche cucchiaiata di carne e gustate il vostro panino sloppy joe!

Buona giornata a tutti voi, Miky.

Dimenticavo: ho purtroppo dovuto introdurre l'inserimento del codice per commentare, personalmente non lo apprezzo ma visti i continui commenti di spam con offerte di farmaci etc mi vedo costretta, anche per consentire a chi non è iscritto di lasciare due righe se ha piacere di farlo. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! : )

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.