Pagine

27 agosto 2012

DaWanda in italiano

Sono iscritta su DaWanda da qualche anno,ho solo comprato qualche volta ma non ho mai pensato di aprire un negozio.
In Italia non lo conosce praticamente nessuno e all'estero il mercato della bigiotteria era fin troppo saturo!
A differenza di Etsy poi l'ho sempre trovato un po' confusionario e negli ultimi due anni l'ho praticamente abbandonato.

E' di pochi giorni fa però il lancio del portale(in versione beta ancora per poco) finalmente in italiano e così,viste le commissioni gratuite,ne ho approfittato e mi sono decisa ad aprire un negozio anche lì.

Trovo che il blog sia un'ottimo mezzo per fare un po' di passaparola,se poi un'azienda estera investe in Italia,vuol dire che c'è qualcosa di buono in questa nostra nazione in crisi.
E poi penso che dobbiamo essere noi i primi a credere nella nostra creatività,nelle nostre capacità e nella nostra voglia di fare!

Per praticità ho mantenuto il nome Lily and Fern,ho deciso però di rivolgermi solo ai compratori italiani offrendo la spedizione gratuita con la prioritaria.

Per l'estero ho deciso che continuerò a mantenere il negozio su Etsy,finchè sono senza lavoro il tempo per seguirli entrambi non manca.

Così ecco qua una piccola anticipazione di quello che troverete nel mio nuovo negozio.


Vi aspetto!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! : )

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.